Dona anche tu!

SOSTIENI IL TEATRO ROMANO DI TERRACINA CON IL CROWDFUNDING!

Il mecenatismo culturale, che ha in Italia un’antica e illustre tradizione, è tornato d’attualità.

Anche grazie all’introduzione di un credito d’imposta tra i più favorevoli in Europa – l’Art Bonus -, si sta delineando una nuova tipologia di mecenate: il donatore 3.0, che usa il web come canale per effettuare donazioni, anche di piccole somme, rendendosi sempre più partecipe della vita culturale della propria comunità.

La tutela della tradizione parte anche dalla fiducia nell’innovazione!

Contribuisci anche Tu al recupero e alla valorizzazione del Teatro Romano di Terracina: diventa parte attiva di una comunità che vuole custodire il proprio patrimonio culturale, raccontarlo e diffonderne la conoscenza.

Puoi farlo effettuando un bonifico a favore della Fondazione “Città di Terracina”, fondazione partecipata dal Comune e dalla Banca Popolare del Lazio, che ha come finalità la promozione del patrimonio culturale locale, ed indicando come causale:

“ELARGIZIONE LIBERALE DESTINATA AL RECUPERO E ALLA VALORIZZAZIONE DEL TEATRO ROMANO DI TERRACINA”

COME DONARE

Donare il proprio contributo per sostenere il recupero e la valorizzazione dell’area archeologica del Teatro Romano di Terracina è semplicissimo.

Basta fare clic sul pulsante “COMPILA IL FORM DI DONAZIONE” qui sotto e si verrà reindirizzati alla pagina del modulo da compilare con i propri dati e l’importo che si intende versare.

Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni prima di procedere con l’inserimento dei propri dati nel modulo.

Ricordiamo che è possibile effettuare le donazioni solo attraverso la modalità “Bonifico Bancario”.